Dabar

Dabar è una piccola pubblicazione che la comunità del Seminario diffonde attorno a sé, brevi manu. Il nome esprime bene le intenzioni che ci animano.

Dabar è un termine ebraico che significa sia “parola” che “fatto”: le nostre pagine vogliono essere uno spazio dove condividere non molte parole su molti fatti, ma il Verbo che sentiamo risuonare nella nostra vita, al fondo di un incontro, di un momento di dialogo o di studio, di una serata insieme.

Dabar diventa così un invito: ritrovarsi “giù al bar” a fare quattro chiacchiere, conoscersi e intessere vere relazioni.
La comunità del Seminario

Sei interessato?
Hai qualche domanda da farci?

Scrivici, cercheremo di aiutarci.



    Sei un catechista o
    un educatore?

    Scopri i percorsi dedicati ai formatori!


    formazione-icone

    Hai tra 19 e 30 anni?

    Le occasioni di formazione nella nostra diocesi sono moltissime

    Cosa vai cercando?

    News

    Lavori in corso news-web

    L’Azione Cattolica e la Pastorale Sociale e del Lavoro della nostra diocesi hanno pensato un percorso per i giovani dai 25 anni in su, ovvero quelli che si affacciano al mondo degli adulti, per accompagnarli nella ricerca di strumenti per leggere la realtà di ogni giorno

    copertina_dabar_news_web

    Dabar è una piccola pubblicazione che la comunità del Seminario diffonde attorno a sé, brevi manu

    Lavori in corso nwes-web

    Il Monastero invisibile è un popolo semplice e silenzioso che, dai più diversi ambienti e condizioni di vita, eleva a Dio un’invocazione concorde a favore della nostra Chiesa diocesana:
    il dono di un cuore attento alla voce Signore Gesù